Pagine

domenica 7 novembre 2010

aspettando natale...

eccomi qui. ebbene sì. ANCHE su un blog...
non che io voglia tediarvi con mille discorsoni-racconti-recensioni sulla mia vita... ma come ben sapete mi piace raccontare e racconatrvi per cui...
ecco
oggi per me è iniziata l'attesa del natale
proprio oggi
come?

con l'acquisto dei primi regali.
in realtà i primi li ho acquistati a settembre, in quel di parigi, sapendo-temendo di non poterci tornare a novembre...
però allora è stato diverso... era un portarmi avanti, un "aspetto lo faccio ora perchè più avanti non potrò"
oggi no. oggi è stato "che bello! è arrivato il momento!"
quindi, per me oggi è iniziato il "natale"
i primi regali
poche cose, piccoli pensieri che si formano nella testa a comporre un'idea, oggetti che non vogliono essere importanti di per se quanto per l'augurio che ci sta dietro, ovvero, sempre e comunque, che siano un mezzo per passare un momento felice
e così l'attesa del natale ha avuto inizio
ed ovviamente con essa mi è scoppiato nel cervello il dilemma "che vetrina farò per natale??!!??"
quindi ora vi abbandono e mi abbandono ai ricordi dei passati natali e delle vecchie e dolcissime sante lucie alla ricerca di un'ispirazione...

Nessun commento:

Posta un commento